C’è tempo fino al 2 febbraio per presentare richiesta per il pacco alimentare a Boscoreale. Il comune vesuviano ha infatti aderito al progetto sociale “Condividere i bisogni per condividere il senso della vita”, destinando un voucher a 350 famiglie che vivono in condizioni disagiate.

Potranno presentare domanda, da consegnare a mano o inviare tramite pec, i cittadini meno abbienti residenti a Boscoreale con reddito Isee inferiore a 6mila euro. La documentazione necessaria da presentare è il modulo di richiesta adesione, una copia del documento di riconoscimento in corso di validità e codice fiscale del richiedente, la certificazione Isee in corso di validità. La graduatoria di assegnazione verrà stilata seguendo il criterio della situazione economica e l'ordine di arrivo delle istanze.

Le domande andranno consegnate a mano presso l’ufficio protocollo del comune di Boscoreale dal Lunedì al Venerdì, dalle ore 8:30 alle ore 13:00 e il Martedì e il Giovedì anche dalle ore 15:00 alle 17:00. In alternativa, bisognerà inviare tramite pec all’indirizzo: [email protected] indicando nell’oggetto la dicitura: “Richiesta di adesione al progetto Bac”.

Per ulteriori informazioni, consultare il sito istituzionale del comune di Boscoreale.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"