Sono arrivati in mattinata i fondi governativi per il pagamento degli impiegati comunali e dei fornitori. Saldate, quindi, le inadempienze del Comune di Boscoreale verso i propri dipendenti che, quindi, in virtù di questi ritardi, non avevano percepito ancora le loro spettanze.

Proprio in mattinata, il leader dell’opposizione, Gennaro Langella, ha postato e denunciato sul proprio profilo Facebook la situazione di criticità, non perdendo l’occasione per contestare l’operato di Balzano. Nel post, l’ex sindaco, ha affermato: “L'Amministrazione dimostra ancora una volta di essere composta da dilettanti allo sbaraglio. Per aver ritardato la consegna di alcuni documenti al Ministero, la rata del 10 marzo 2015 di 1.200.000 euro che il Governo ogni 4 mesi versa al Comune non è ancora arrivata”.

Una mancanza, quella comunale, dovuta, a giudizio di Langella, da ritardi nella consegna della documentazione necessaria. Così ha continuato Langella: “Di conseguenza niente stipendi ai 140 impiegati, problemi con la raccolta dei rifiuti, fornitori non pagati ed uffici costretti a dimenarsi tra mille difficoltà (mancanza di benzina nelle auto dei VV.UU., difficoltà a reperire carta per le fotocopie, ecc.)”.

In conclusione, ha aggiunto che “in un momento di crisi cosi forte, Boscoreale ha bisogno di una guida competente e decisa non di dilettanti allo sbaraglio”. Un attacco deciso, forte, mirato al modus operandi dell’amministrazione Balzano. Dopo qualche ora, tuttavia, si è appreso dell’avvenuto pagamenti degli stipendi.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"