Boscoreale. Parcheggio di Villa Regina: caos e disagi per i pendolari
Ancora chiuso il parcheggio della stazione, anche se per EAV è pronto
25-01-2024 | di Fabio Desidery
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Ancora chiuso il nuovo parcheggio della stazione di Villa Regina tra Boscoreale e Torre Annunziata. I lavori che vedono sorgere il parcheggio nello spazio che prima ospitava il depuratore, erano ripartiti nel 2019 e sembravano essere giunti a una conclusione, ma ancora oggi non c’è traccia dell’apertura.
Il parcheggio in questione, di proprietà dell’EAV, è stato affidato in gestione a un privato che si è occupato anche dei lavori. Muovendosi per la zona adiacente alla stazione, è possibile notare come il parcheggio sembri essere effettivamente pronto, con tanto di cartelli che indicano l’ingresso e la tariffa giornaliera lungo via Settetermini.
Boscoreale. Lotta agli incivili dei rifiuti: ripulita l’area dello stadio
Tra i sacchi d’immondizia anche documenti con dati sensibili. Cammarota: “Denunceremo i responsabili”
Quanto visto risulta essere in linea con la posizione dell’azienda campana, ma non con quella del privato in questione che rimanda ancora l’apertura a causa di problemi tecnici. Nel frattempo però, chi continua a rimetterci sono i cittadini, in particolare i pendolari, costretti a un disservizio e ai disagi che esso comporta. Fuori la stazione sono pochi i posti in quale è possibile sostare, molti dei quali anche in maniera irregolare, ma comunque di numero nettamente inferiore rispetto a quelli che il parcheggio potrebbe ospitare.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"