Parte l’impegno del Comune di Boscoreale per dare attuazione a ‘Garanzia Giovani’, progetto realizzato con fondi europei, che concederà a giovani di età compresa tra i 18 e i 29 anni, di svolgere un tirocinio formativo presso l'Ente. L’opportunità, nello specifico, sarà concessa a dieci contabili, nove tecnici delle costruzioni, quattro architetti, due tecnici agronomi, tre assistenti sociali e due addetti alla vigilanza di edifici.

La candidatura potrà essere effettuata attraverso l’iscrizione al portale ufficiale, inserendo il proprio curriculum vitae. L'avviso, curato dal centro per l'impiego, scade tra 60 giorni. Si tratta di un tirocinio formativo, la cui durata sarà di sei mesi per il quale è, altresì, prevista una retribuzione mensile massima di 500,00 euro.

“Continua il nostro impegno – ha detto il sindaco Peppe Balzano – per assicurare ai giovani opportunità formative e di primo approccio con il mondo del lavoro. Questi ragazzi porteranno una ventata di nuove idee e di stimoli all'interno della struttura amministrativa”.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"