Boscoreale torna, per una notte, set cinematografico. La cittadina vesuviana, infatti, è stata scelta come location di alcune scene della seconda stagione di "Gomorra la serie" che dovrebbe andare in onda sui canali Sky ad inizio 2016.

Una foto, postata su Facebook, che ritrae Marco Palvetti, il boss Conte nella fiction, mentre sale le scalette di uno dei camion della produzione, ha fatto subito il giro della rete.

Le scene sono state girate nella zona adiacente l’area mercatale del Comune di Boscoreale, una location che fu utilizzata già durante le riprese del film Gomorra, di Matteo Garrone che ambientò nel vesuviano l’episodio del sarto assoldato dai cinesi. A Boscoreale vennero girate le scene dell’asta degli abiti (nella palestra della scuola elementare Cangemi) e dell’attentato ai danni del sarto con la sua auto che terminò la sua corsa tra le statue in marmo.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"