"Oltre alla crisi sanitaria, non c'è assistenza alle persone contagiate e nessun controllo su possibili assembramenti a Boscoreale. Ecco perché chiediamo con urgenza un consiglio comunale monotematico per discutere dell'emergenza coronavirus". 
I consiglieri comunali Angelo Costabile, Pasquale Di Lauro e Carmine Sodano hanno chiesto al sindaco Antonio Diplomatico di attivarsi per la convocazione di una seduta straordinaria per mettere in atto dei provvedimenti utili per la popolazione colpita dal virus. 
"Ci preoccupa la gestione d'emergenza da parte di questa amministrazione - hanno spiegato i consiglieri di opposizione -. Il silenzio assordante del sindaco e della sua parziale giunta è sconfortante. Oltre alla crisi sanitaria, continua a non esserci nessuna azione di sostegno economico alle categorie maggiormente investite dalla crisi".  
Al primo cittadino è stata chjiesta celerità sul nuovo rimpasto di giunta: "Solo con una stabilità politica è possibile affrontare con maggiore serenità questa situazione - hanno continuato -. C'è bisogno di più trasparenza e definire degli indirizzi politici per risolvere i grandi problemi economici ed sociali che stanno investendo il paese. Noi siamo pronti ad una collaborazione diretta e sosterremo tutte le azioni necessarie per migliorare le condizioni attuali del nostro paese, consapevoli che ogni giorno che passa in questo stato e un danno enorme per tutti noi cittadini".

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

i contagi