Vogliamo risposte certe dal sindaco Balzano in merito alla sicurezza stradale”. Sono passati circa quaranta giorni dal momento in cui gli attivisti del Meet-up Boscoreale hanno depositato al Comune la petizione ‘Strade sicure’, sottoscritta da 647 cittadini. Per questo i grillini lamentano la mancanza di risposte dell’amministrazione sulla questione.

L’obiettivo dei 5 Stelle, promotori della petizione, era quello di richiedere al primo cittadino interventi di massima urgenza per mettere in sicurezza le strade sul territorio cittadino. Ovvero: “Il ripristino del manto stradale, caditoie mancanti, tombini sporgenti, definizione della segnaletica”. Interventi che, continuano i pentastellati, “stentano ad essere attuati”.

“Dopo circa 40 giorni – spiega Giuseppe Amaro, a nome di tutti gli attivisti – la situazione del manto stradale non migliora, ma peggiora. Sono state aggiustate in maniera indecente solo alcune buche, come testimonia la situazione di via Trivio Marchesa. Le strade di Boscoreale – conclude Amaro – stanno diventando un puzzle di colori e buche”.


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

La petizione