“Boscoreale è tra i pochi comuni del vesuviano ad avere un sistema di videosorveglianza ad altissima tecnologia: i lavori sono stati completati e a breve avremo impianti pienamente funzionanti e in gradi di garantire, nel rispetto della privacy dei cittadini, sicurezza e tutela anche rispetto a fenomeni quali lo sversamento illegale dei rifiuti e degli ingombranti, oltre che rispetto reati come i furti e le rapine”.

Così Francesco Faraone, candidato sindaco a Boscoreale alle elezioni del 14 e 15 maggio, spiega che tra le priorità del programma c’è la sicurezza dei cittadini, con progetti già avviati e ormai in dirittura d’arrivo.

Dice ancora Faraone: “Saranno riservati fondi extra per il pattugliamento serale ad opera della Polizia Municipale, con l’obiettivo di rendere Boscoreale una cittadina ancora più sicura per le famiglie e i giovani del territorio. Inoltre, la caserma dei carabinieri forestali all’interno del quartiere Villa Regina rappresenta una presenza ulteriore dei tutori della legge”.

Altro punto è la vivibilità. Dice Faraone: “I numerosi pensionamenti al Comune hanno letteralmente dimezzato la pianta organica e il comando di polizia locale non ha fatto eccezioni. Oggi, e lo voglio dire con una punta di orgoglio, il comando è rinato grazie al nostro piano di potenziamento del personale, con nuovi vigili in forza al settore già impegnati sul territorio”.


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"