Boscoreale. Piano Napoli, stop occupazioni abusive
Il sindaco Antonio Diplomatico ha chiesto incontro al Prefetto di Napoli: da risolvere la grana alloggi
25-09-2018 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Questione occupazione abusiva alloggi del Piano Napoli di Boscoreale: il sindaco Antonio Diplomatico ha chiesto un incontro ufficiale con il Prefetto di Napoli sulla questione. L’intento è quello di individuare una soluzione a un problema che investe le famiglie indigenti.
“Ci troviamo di fronte a una situazione rispetto alla quale il comune può far ben poco – ha spiegato il sindaco. Tutte le pratiche di sgombero sono gestite direttamente dalla Procura della Repubblica. Come amministrazione, tuttavia, non possiamo non rilevare l’aspetto sociale del fenomeno. Per questa ragione – ha annunciato – ho chiesto un incontro urgente con il Prefetto di Napoli al quale chiederemo, se possibile, un aiuto concreto per tutti gli indigenti che realmente rischiano di dormire per strada. Faremo tutto il possibile per stare al fianco delle famiglie in difficoltà – ha detto – ma non creiamo false speranze”.
Vico Equense. Due giorni di festa per celebrare la Repubblica e la “Piccola Corsa di Primavera”
Durante l’evento promossa raccolta fondi per le popolazioni colpite dall’alluvione in Emilia - Romagna
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"