Questione occupazione abusiva alloggi del Piano Napoli di Boscoreale: il sindaco Antonio Diplomatico ha chiesto un incontro ufficiale con il Prefetto di Napoli sulla questione. L’intento è quello di individuare una soluzione a un problema che investe le famiglie indigenti.

“Ci troviamo di fronte a una situazione rispetto alla quale il comune può far ben poco – ha spiegato il sindaco. Tutte le pratiche di sgombero sono gestite direttamente dalla Procura della Repubblica. Come amministrazione, tuttavia, non possiamo non rilevare l’aspetto sociale del fenomeno. Per questa ragione – ha annunciato – ho chiesto un incontro urgente con il Prefetto di Napoli al quale chiederemo, se possibile, un aiuto concreto per tutti gli indigenti che realmente rischiano di dormire per strada. Faremo tutto il possibile per stare al fianco delle famiglie in difficoltà – ha detto – ma non creiamo false speranze”.


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"