E’ stato individuato il secondo responsabile dell’aggressione a un rumeno dello scorso 27 febbraio a Boscoreale. I carabinieri hanno dato esecuzione a un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa a carico di Alessandro Avino, 33enne di Poggiomarino già noto alle forze dell’ordine.Il provvedimento è stato emesso sulla base delle indagini portate avanti dai militari dell’arma.

In quell’occasione Avino e i suoi complici avevano notato tre cittadini rumeni che stavano transitando a piedi per la zona e accusandoli di essere autori di vari furti nella zona Marra-Cangiani. Poi hanno bloccato e picchiato un 25enne per poi trasportarlo su un veicolo fino al suo domicilio a Boscoreale, all’interno del quale si sono impossessati dei suoi beni.

Il giorno 28 i militari dell’arma avevano sottoposto a fermo Giuseppe Alfano, 23enne, residente a Scafati. Provvedimento precautelare che alcuni giorni dopo era stato trasformato in ordinanza di custodia in carcere dal Gip di Torre Annunziata. Stessa sorte anche per Alessandro Avino che è stato trasferito alla Casa Circondariale di Poggioreale.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

Arresto per aggressione