Armi e droga pronte per essere usate e vendute.

I carabinieri di Torre Annunziata hanno effettuato una serie di controlli al piano Napoli di Boscoreale. Nel corso delle ricerche è stata trovata una pistola, ben nascosta. L’arma era nascosta nell’androne di un palazzo.

A seguito di ricerche più approfondite, è stata trovata anche una modesta quantità di droga, pronta per essere confezionata e venduta nelle piazze di spaccio del territorio. Il ritrovamento è avvenuto presso l'isolato 12: si tratta di una pistola semiautomatica Walther PK380 con 4 proiettili nel caricatore. Accanto all'arma, che aveva matricola abrasa ed era perfettamente funzionante, sono stati trovati 26 grammi di marijuana in dosi, 5,8 grammi di cocaina e un bilancino di precisione. I militari dell’Arma sono al lavoro per stabilire, attraverso esami scientifici sull’arma, se questa sia già stata usata per precedenti operazioni.

Ritrovata anche una Fiat Panda risultata rubata appena 24 ore prima a Torre Annunziata. Denunciato, infine, un 32enne che era evaso dai domiciliari ed è stato trovato in strada in compagnia di altri due pregiudicati.

(foto: repertorio)


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"