Boscoreale. Pistola e droga al Piano Napoli
Controlli dei carabinieri di Torre Annunziata: il ritrovamento nell’androne di un palazzo
03-12-2020 | di Redazione

VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Armi e droga pronte per essere usate e vendute.
I carabinieri di Torre Annunziata hanno effettuato una serie di controlli al piano Napoli di Boscoreale. Nel corso delle ricerche è stata trovata una pistola, ben nascosta. L’arma era nascosta nell’androne di un palazzo.
A seguito di ricerche più approfondite, è stata trovata anche una modesta quantità di droga, pronta per essere confezionata e venduta nelle piazze di spaccio del territorio. Il ritrovamento è avvenuto presso l'isolato 12: si tratta di una pistola semiautomatica Walther PK380 con 4 proiettili nel caricatore. Accanto all'arma, che aveva matricola abrasa ed era perfettamente funzionante, sono stati trovati 26 grammi di marijuana in dosi, 5,8 grammi di cocaina e un bilancino di precisione. I militari dell’Arma sono al lavoro per stabilire, attraverso esami scientifici sull’arma, se questa sia già stata usata per precedenti operazioni.
Esplode dei colpi a salve in un piazzale, 15enne denunciato
Follia a Portici: l’intervento della Polizia
Ritrovata anche una Fiat Panda risultata rubata appena 24 ore prima a Torre Annunziata. Denunciato, infine, un 32enne che era evaso dai domiciliari ed è stato trovato in strada in compagnia di altri due pregiudicati.
(foto: repertorio)
Sondaggio
Risultati
