Sono stati fissati dalla Gori, per mercoledì 31 maggio 2017, i lavori di sostituzione delle caditoie della rete fognaria e dei pozzetti di diramazione della rete idrica; le operazioni interesseranno in via Passanti, nel tratto compreso tra la zona del cimitero e la nuova area mercatale, e in via Passanti Flocco.

“I lavori – fa sapere l’assessore ai lavori pubblici Luca Giordano – rientrano nell’ambito della costruttiva sinergia instauratasi da tempo ormai con la Gori sempre attenta alle nostre esigenze e impegnata ad affiancarci per migliorare indispensabili servizi alla città. Con la sostituzione delle caditoie e dei pozzetti di diramazione della rete idrica - aggiunge Giordano - miglioreremo i sottoservizi lungo importanti arterie stradale. Tale intervento – conclude – contribuirà anche ad eliminare l’annoso problema delle perdite idriche con relative infiltrazioni nel sottosuolo,  che sovente provocano ingenti danni alla sede stradale con conseguenti pericoli per la circolazione veicolare e per i pedoni”.  
Sono previsti disagi alla circolazione stradale e pedonale conseguenti a tali lavori.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"