Ha deciso di farsi tradurre in braile la lettera con la quale si presenta agli elettori, un modo "per sensibilizzare anche i non vedenti a conoscere gli obiettivi politici che ci siamo prefissati per Boscoreale", così spiega Luigi De Martino, candidato al consiglio comunale nella lista Sergianni-Boscoreale Libera che sostiene il candidato sindaco Pasquale Di Lauro.

Una scelta quella di De Martino in linea "con il programma della coalizione che sostiene Di Lauro dove l'attenzione alle politiche sociali e ad ogni forma di disibilità rappresenta un aspetto fondamentale della nostra idea di connessione con la città di Boscoreale. Il mio impegno sarà quello di invogliare le giovani e i giovani boschesi a non allontanarsi dal nostro territorio che ha tante potenzialità. Inoltre vogliamo impegnarci a promuovere attraverso un processo di sburocratizzazione e di rivitalizzazione urbanistica del territorio, ad agevolare le giovani generazioni a seguire possibili percorsi imprenditoriali" - conclude il candidato.

"L'istituzione del Garante e della consulta delle disabilità, così come la necessità di realizzare un piano di abbattimento delle barriere architettoniche è un elemento fondamentale del nostro programma elettorale - spiega il candidato sindaco Pasquale Di Lauro - nei prossimi giorni incontrerò i referenti regionali dell'Unione Italiana Ciechi e degli Ipovedenti per condividere con loro le azioni che intendiamo mettere in campo per Boscoreale. In connessione significa anche realizzare una città dove nessuno resta indietro". 

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"