Boscoreale, pronte 18 nuove assunzioni in Comune
Buona notizia per l'Ente dopo il via libera del Ministero dell'Interno
28-06-2022 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Forze fresche in arrivo al comune di Boscoreale. Il Comune ha ricevuto il via libera dal Ministero dell’interno, dopo la verifica da parte della Corte dei Conti.
A Boscoreale saranno portate a termine 18 assunzioni. Di sicuro una boccata d’ossigeno per l’Ente, che ha dovuto far fronte a pensionamenti anticipati a cascata con l’avvento di Quota 100.
“Ancora una volta riceviamo sostegno dai massimi vertici dello Stato, a dimostrazione della serietà, caparbietà e perseveranza che contraddistinguono il mio operato, quello della squadra di Governo e della maggioranza che mi sostiene –ha affermato il sindaco Antonio Diplomatico- Stiamo portando avanti senza sosta un cambiamento che la città attendeva da anni, lavorando su doppio binario. Ristrutturiamo la macchina amministrativa, consolidando i conti e recuperando e portando in positivo la situazione disastrosa nella quale avevano fatto sprofondare Ambiente Reale.
Boscoreale. Lotta agli incivili dei rifiuti: ripulita l’area dello stadio
Tra i sacchi d’immondizia anche documenti con dati sensibili. Cammarota: “Denunceremo i responsabili”
Allo stesso tempo pensiamo alle necessità del territorio: a partire dalla scuola con i lavori che abbiamo eseguito in diversi plessi, alla cultura per la quale non facciamo mai mancare il nostro sostegno. A breve vedremo l’installazione delle videocamere che serviranno alla sicurezza di tutti noi. Quindi, i lavori ai Piani Napoli e in diverse altre zone della città. Lavoriamo tutti per migliorare Boscoreale. Insieme possiamo”.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"