Forze fresche in arrivo al comune di Boscoreale. Il Comune ha ricevuto il via libera dal Ministero dell’interno, dopo la verifica da parte della Corte dei Conti.

A Boscoreale saranno portate a termine 18 assunzioni. Di sicuro una boccata d’ossigeno per l’Ente, che ha dovuto far fronte a pensionamenti anticipati a cascata con l’avvento di Quota 100.

“Ancora una volta riceviamo sostegno dai massimi vertici dello Stato, a dimostrazione della serietà, caparbietà e perseveranza che contraddistinguono il mio operato, quello della squadra di Governo e della maggioranza che mi sostiene –ha affermato il sindaco Antonio Diplomatico- Stiamo portando avanti senza sosta un cambiamento che la città attendeva da anni, lavorando su doppio binario. Ristrutturiamo la macchina amministrativa, consolidando i conti e recuperando e portando in positivo la situazione disastrosa nella quale avevano fatto sprofondare Ambiente Reale.

Allo stesso tempo pensiamo alle necessità del territorio: a partire dalla scuola con i lavori che abbiamo eseguito in diversi plessi, alla cultura per la quale non facciamo mai mancare il nostro sostegno. A breve vedremo l’installazione delle videocamere che serviranno alla sicurezza di tutti noi. Quindi, i lavori ai Piani Napoli e in diverse altre zone della città. Lavoriamo tutti per migliorare Boscoreale. Insieme possiamo”.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"