Boscoreale, proseguono i lavori di ristrutturazione del cimitero
Assessore Di Somma: "il restyling del porticato restituirà decoro architettonico"
21-06-2017 | di Luigi Izzo
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Continua senza sosta la ristrutturazione del cimitero di Boscoreale. Dopo il restauro degli ossari del porticato destro, attuati negli scorsi mesi, ora i lavori si sono concentrati sul porticato sinistro; nel progetto è incluso anche il rifacimento dei servizi igienici della struttura comunale, che verranno adattati anche ai portatori di handicap.
Pompei. Riapre la chiesa madre del cimitero
Dopo anni di chiusure, conclusi i lavori per il restyling grazie al PNRR. Lo Sapio: “Impegno mantenuto”
“I lavori di demolizione e ricostruzione del porticato del camposanto – chiarisce l’assessore al cimitero Antonio Di Somma – permetteranno la messa in sicurezza dell’area e il recupero del decoro architettonico cimiteriale, mentre il restyling del colonnato consentirà di avere a disposizione settantadue nuovi loculi il cui bando di assegnazione sarà emanato nei prossimi mesi”.
“ La nostra azione – conclude il primo cittadino Giuseppe Balzano – è incessante per rendere sempre più decoroso e accogliente il cimitero”.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"