Realizzazione del Federal Bulding a Boscoreale, i lavori procedono a pieno ritmo. Ruspe in azione da diversi giorni nell’area di via Papa Giovanni XXIII, sono andati giù gli edifici che accoglievano la palestra e la segreteria della scuola media Dati e, stando al cronoprogramma, entro fine mese saranno abbattuti anche gli altri corpi di fabbrica.

Il progetto, finanziato con fondi PNRR, prevede che al posto dell’ex edificio scolastico sorgerà, oltre alla scuola, un centro di aggregazione per fare sport, attività sociali e ricreative. Prevista inoltre una nuova area per il parcheggio di auto e moto, una nuova palestra per le gare di pallavolo con misure regolamentari con tutti i servizi connessi. Una novità assoluta sarà la creazione di un poliambulatorio, che offrirà servizi al cittadino e che sarà sviluppato su tre piani, per un totale di circa 1100 metri quadri.

“Questa struttura sarà il simbolo della rinascita di Boscoreale, un punto di riferimento per tutta la nostra  comunità” – afferma il sindaco Pasquale Di Lauro.  

Sondaggio


Risultati


						

Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

vai alle foto