Sono rimasto deluso da quanto accaduto. La mia amministrazione si è resa subito disponibile, allertando gli uffici, per un servizio che non è più obbligatorio”. È il commento a caldo del sindaco di Boscoreale, Giuseppe Balzano, dopo quanto è accaduto negli uffici comunali del Piano Napoli questa mattina. Probabilmente un gruppo di donne ha messo a soqquadro la stanza di alcuni dipendenti quando gli è stato chiesto loro di compilare nuovi moduli e produrre altri documenti per accedere al bando per il trasporto disabili.

La giornata è iniziata proprio nella stanza del primo cittadino che ha incontrato le mamme dei piccoli disabili. “Ho detto loro – continua Balzano – che devono rifare la procedura secondo il dettato dell’ultimo bando (qui i dettagli). Per tamponare alle loro esigenze anche economiche, abbiamo disposto che rimborseremo mensilmente, invece che ogni 3 mesi, le spese che sostengono per accompagnare i ragazzi ai centri”.

Quindi l’invito del sindaco a recarsi negli uffici dei servizi sociali, a via Le Corbusier. Proprio li, alcune donne hanno creato non poca confusione, arrivando a distruggere anche un computer. Sul posto sono dovuti intervenire i carabinieri ed i vigili urbani.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

vai alle foto