“Prendiamoci un caffè”. Con tale espressione Francesco Palumbo, 45enne di Boscoreale già noto alle forze dell’ordine, riceveva le ordinazioni sul proprio cellulare per vendere la cocaina.

Successivamente veniva stabilito anche un luogo e un orario per lo scambio dello stupefacente.

I carabinieri della stazione di Boscoreale avevano notato i suoi strani spostamenti e lo hanno seguito per un po’ finché non l’hanno osservato proprio mentre cedeva una dose a un uomo.

I due si erano dati appuntamenti in via Giovanni Della Rocca. Si sono scambiato un cenno e si sono avvicinati. Palumbo ha tirato fuori il grammo di cocaina, mentre il cliente una banconota da 20 euro.

Nel momento dello scambio i due sono stati bloccati dai carabinieri arrivati alle loro spalle. Il pusher è stato perquisito e trovato in possesso dei 20 euro appena ricevuti e di altri 50 in banconote di piccolo taglio. Altro denaro di provenienza dubbia lo aveva a casa, circa 280 euro, ed è stato sequestrato.

Dopo le formalità di rito Francesco Palumbo è stato sottoposto agli arresti domiciliari in attesa del giudizio con rito direttissimo.

Il su cliente, invece, è stato segnalato alla Prefettura di Napoli.


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"