Ragazza scomparsa a Boscoreale: si tratta di Giuseppina Fusco, 39 anni, nata e residente a Boscoreale. Choc nei dintorni di Piazza Vargas, dove la donna vive ed è conosciuta.

Secondo una prima ricostruzione dei fatti, della donna non si hanno più notizie da tre giorni. E’ uscita dalla sua abitazione ma dopo poco si sono perse le sue tracce.

Capelli neri, corporatura esile, è sposata ed ha 4 figli, di 7, 13, 18 e 20 anni. Quando è uscita di casa indossava un paio di pantaloni di colore nero e una maglia scura. “Siamo andati dai carabinieri a sporgere denuncia – hanno spiegato i familiari – ma ci hanno detto che è andata via volontariamente. Noi però temiamo il peggio, pensiamo che possa esserle accaduto qualcosa di brutto. Non è da lei lasciare i figli, soprattutto il più piccolo. Sono giorni che piangono disperati. Anche nostra madre è sotto choc”.

L’appello dei parenti è rivolto agli utenti dei social e a chiunque dovesse avere sue notizie. Se qualcuno l’avesse vista, è pregato di rivolgersi al comando dei carabinieri di Boscoreale e di Torre Annunziata, oppure contattando i familiari ai numeri 3760158382 e 3331136311.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"