Uno dei rapinatori è il figlio di un ras dei Gionta. Questi i nuovi sviluppi sulla rapina al distributore di benzina avvenuta a Boscoreale in via Passanti. Scattano le manette per un 16enne incensurato di Torre Annunziata arrestato dai Carabinieri mentre divideva il bottino di 300 euro con il suo complice. L'assalto armato è stato ripreso dalle telecamere di sorveglianza. Un'azione rapida, durata pochi secondi, ma terminata con le manette per entrambi. 

Vittima del raid indipendente di una pompa di benzina in via Passanti. I rapinatori armati di pistola, in sella ad una moto rubata, sono riusciti a portare via una parte dell'incasso. I militari di Boscoreale, arrivata la segnalazione, hanno setacciato l'area per individuare i due giovani. Ritrovato in un fondo agricolo il veicolo utilizzato per compiere la rapina. Una moto rubata risultata il provento di un'altra rapina commessa il 23 gennaio a Torre del Greco.

Quando i militari hanno arrestato i giovani avevano ancora addosso gli abiti utilizzati per la rapina. Il 18enne si trova attualmente nel carcere di Poggioreale mentre il 16 enne è stato affidato al Centro Prima accoglienza dei Colli Aminei. 

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"