A partire da oggi il parco pubblico di via Papa Giovanni XXIII sarà temporanemente chiuso per lavori di ristrutturazione, in seguito ad una serie di atti vandalici.

Ad annunciarlo il sindaco Antonio Diplomatico: "In questi giorni, purtroppo, l’area è stata oggetto di atti vandalici ad opera di ignoti. Da un sopralluogo effettuato dal responsabile dell’ufficio tecnico, è stato rilevato che i danni alla struttura sono tali da non poter più garantirne l’incolumità e la sicurezza. Posso assicurare che il parco sarà riaperto non appena saranno effettuati gli interventi di messa in sicurezza".
 
"Ho già presentato una denuncia formale ai carabinieri contro ignoti - ha aggiunto il primo cittadino - e sono fiducioso che i responsabili siano individuati quanto prima. Ancora una volta l’inciviltà di pochi individui ha provocato conseguenze su tutta la cittadinanza. Questi episodi sono sintomo di inciviltà e disprezzo per il bene pubblico".

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

vai alle foto