“Atto vandalico di giovani dementi che definire bestie farebbe inorridire gli animalisti”. Il sindaco di Boscoreale Antonio Diplomatico si caglia contro gli autori raid vandalico allo stadio Pozzo.

Un’opera non ancora consegnata alla città, presa d’assalto nuovamente da ignoti e che ha gettato nello sconforto un’intera comunità.

“Ancora una volta Boscoreale è stata colpita da episodi vandalici da parte di criminali senza cuore e senza cervello – ha commentato con sdegno il primo cittadino -. Ma non è stata bravata qualunque. Mi domando quale disegno criminoso possa celarsi dietro un simile atto”.

A breve ci sarebbe stata l’apertura delle buste per l’assegnazione del campo, in attesa che il covid permetta di riaprire i campi sportivi al pubblico. Il sindaco parla di “danni chirurgici” all’impianto elettrico, alla palestra e ai bagni che hanno, di fatto, reso inagibile la struttura.

Denunciato tutti ai carabinieri che hanno effettuato i primi rilievi per risalire ai responsabili del raid: “Non ci piegheremo dinanzi a queste intimidazioni – ha concluso il sindaco. Valuteremo ogni soluzione possibile per ripristinare l’agibilità dello stadio e restituirlo in tempi brevi ai nostri ragazzi”.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"