Non si placano le polemiche di Fratelli d’Italia nei confronti dell’operato di Antonio Diplomatico, sindaco di Boscoreale.

Qualche giorno fa era stato il consigliere Nicola Sergianni a esprimere il proprio dissenso contro il primo cittadino, reo di non aver fatto meglio del suo predecessore Giuseppe Balzano.

Stavolta le accuse arrivano direttamente da Carmela Rescigno, responsabile enti locali di Fratelli d’Italia di Napoli. “Chi disprezza vuol comprare. Ma Fratelli di Italia non è in vendita. Non saranno mai in vendita la nostra dignità, la coerenza e l’impegno assunto con i cittadini. Comprendo il nervosismo del sindaco, ancora per poco, Antonio Diplomatico a confrontarsi con la parola coerenza e rispetto. Lui che è un campione di trasformismo e trasversalità. Però farebbe bene ad abbandonare la strada dell’insulto gratuito e fare l’unico gesto di amore verso Boscoreale: le dimissioni”.

La linea del partito, quindi, non cambia. “Continueremo a a sostenere la scelta chiara e coerente di Fabio Cirillo e Nicola Sergianni che mai e poi mai cederanno alle indecenti proposte della peggiore politica che la provincia di Napoli possa offrire”.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

la polemica di fratelli d'italia