Antonio Di Somma e Valentina Mazzola, sono i due volti nuovi della giunta guidata da Giuseppe Balzano. Cambio nella squadra del primo cittadino di Boscoreale, che nella giornata di oggi ha ufficializzato i due nuovi ingressi in giunta.

Di Somma, classe 1992 laurea in economia, riceve le deleghe dell’uscente Antonello Mancino e si occuperà quindi di trasporto scolastico, politiche agricole, servizi demografici, polizia locale, periferia, servizi cimiteriali e trasparenza.

Mazzola, classe 1986 laurea in sociologia, entra in giunta prendendo il posto della dimissionaria Emilia Vitale. Le deleghe assegnate a Mazzola sono pubblica istruzione, diritto allo studio, edilizia scolastica, cultura e legalità.

La prima giunta con la presentazione dei nuovi assessori è prevista per giovedì 16 febbraio. 

“Con la nomina di Valentina Mazzola e Antonio Di Somma ho ricostituito la giunta – ha spiegato il sindaco Giuseppe Balzano -. Sono due giovani professionisti, molto motivati, con significative esperienze anche nel sociale, che sicuramente saranno all’altezza del compito che ho loro affidato.  Ringrazio Antonio Salvatore Mancino, per la disponibilità e l’impegno profuso al servizio della comunità”. 
La neo assessora Valentina Mazzola, nell’assumere l’incarico ha così commentato “Ringrazio il sindaco Balzano per la fiducia che mi ha accordato chiamandomi ad affiancarlo in giunta, attribuendomi anche deleghe importanti. Assicuro la mia disponibilità e impegno assoluto per rilanciare e potenziare i servizi che mi sono stati affidati, puntando anche a cogliere ogni opportunità che ci consentiranno sia il governo centrale sia la regione. Massima attenzione porrò a sostegno della comunità scolastica e a ogni forma di legalità”. 
“Esprimo il mio ringraziamento al sindaco - ha dichiarato Antonio Di Somma, il più giovane assessore della squadra di governo del sindaco Balzano - per avermi voluto al suo fianco. Sarò a disposizione della comunità boschese collaborando a realizzare programmi e progetti dell’amministrazione. Tra le mie priorità ci sarà il massimo impegno per lo sviluppo delle periferie”.

 

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"