Boscoreale, riprendono i lavori di ristrutturazione dello stadio Pozzo
I lavori termineranno per la vigilia di Natale. Diplomatico: "Un grazie speciale all'onorevole Casillo"
09-11-2019 | di Redazione

VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
“Lunedì mattina vi sarà la consegna del cantiere alla ditta affidataria dei lavori di ristrutturazione del campo sportivo di Boscoreale Vittorio Pozzo, che termineranno non oltre il 24 dicembre”, ad annunciarlo Ida Trito, assessore ai lavori pubblici che aggiunge “Ieri pomeriggio, presso la sede dell’Agenzia Regionale Universiadi, sono stati affidati i lavori per la ristrutturazione del campo sportivo Vittorio Pozzo, questo a dimostrazione che gli impegni assunti dall’amministrazione Diplomatico vengono mantenuti. Ciò è stato reso possibile anche grazie all’impegno profuso dall’onorevole Mario Casillo che fortemente ha voluto che tutto ciò si concretizzasse. Ora, a stretto giro, provvederemo alla pubblicazione del bando pubblico per l’affidamento della gestione dell’impianto sportivo. Siamo felici di poter dare di nuovo ai nostri cittadini la possibilità di poter usufruire di quest’importante struttura ormai abbandonata da anni”.
Boscoreale. Follia allo stadio “Pozzo”: arbitro aggredito negli spogliatoi
Paura al termine di Nuova Antoniana – Sangennarese: direttore di gara colpito alla testa
La ristrutturazione dello storico impianto sportivo comunale è rientrata nei finanziamenti per la realizzazione dell’Universiadi Napoli 2019.
Soddisfatto anche il sindaco Antonio Diplomatico che commenta “Sono contento di aver mantenuto un altro impegno. L’inizio imminente dei lavori smentisce i tanti denigratori. Ringrazio l’onorevole Mario Casillo per essersi impegnato tantissimo alla risoluzione di problemi burocratici. Restituiremo il Vittorio Pozzo alla città, sicuri che il suo utilizzo darà nuova linfa alle società sportive boschesi”.
Compiaciuto anche Francesco D’Aquino, assessore allo sport e agli eventi, che spiega “Questo risultato è il frutto del nostro quotidiano impegno. Abbiamo sempre creduto nella realizzazione di questi lavori. Da uomo di sport sono doppiamente felice di aver contribuito a ripristinare l’impianto sportivo che ai più sembrava un sogno”.
Sondaggio
Risultati
