Come da programma, da domani riprendono i lavori di riqualificazione di via Passanti Flocco a Boscoreale. Il rifacimento del manto stradale interesserà il secondo e ultimo tratto, che va dall’incrocio di via Trivio Marchesa a piazza Passanti.

Questi interventi hanno una duplice finalità: da un lato garantire la sicurezza stradale, dall’altro ridurre i contenziosi e i risarcimenti danni derivanti dalle insidie del manto stradale che incidono in maniera rilevante sul bilancio comunale.

Il comando di polizia locale ha predisposto un piano traffico straordinario per consentire lo svolgimento dei lavori e per scongiurare, per quanto possibile, i disagi alla circolazione.

 Dalle ore 07,30 del giorno 07 settembre 2020 alle ore 18,00 del giorno 11 settembre 2020:

- E’ istituito il divieto di transito veicolare in via Passanti Flocco nel tratto compreso fra l’incrocio con via Trivio Marchesa e piazza Passanti;

- E’ consentito il transito a passo d’uomo delle sole autovetture e autocarri di massa a pieno carico inferiore alle 3,5 T, comunque compatibilmente con lo stato di avanzamento dei lavori, limitatamente ai veicoli dei residenti nell’area e/o addetti al carico/scarico merci alle attività con sede nel tratto di strada interessato e nelle relative traverse e/o diramazioni, ove diretti ad aree private e/o rimesse, secondo congrue finestre temporali stabilite dalla ditta esecutrice e rese note all’utenza sulla segnaletica istallata.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"