Boscoreale. Un rogo dalla probabile origine dolosa è divampato in via Giovanni Della Rocca. L'incendio ha coinvolto un mezzo di proprietà della ditta Castaldo di Afragola. Azienda che, solo di recente, ha terminato i lavori di riqualificazione della zona. 

L'incendio è sorto nel piazzale dello scalo merci F.S. di Boscoreale. Lì era parcheggiata una piccola scavatrice della ditta, aggiudicataria dell'appalto per la riqualificazione dell'arteria stradale. Probabile che a far divampare il rogo sia stato un petardo. 

Al momento dell’incendio, sono subito intervenuti i vigili del fuoco, oltre ai carabinieri della stazione di Boscoreale. Carabinieri che - agli ordini del luogotenente Massimo Serra - hanno immediatamente avviato l'inchiesta. Al momento, non è esclusa la pista dolosa. Ma, secondo gli inquirenti, è più facile che il rogo sia il frutto di un raid vandalico.

fotoarchivio

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"