Tragedia del sabato sera, morto 19enne di Boscoreale. Ha finto di non essere lei alla guida. Si è fatto avanti un suo parente. Ma non è servito. È accusata di omicidio stradale la ventiseienne che guidava senza patente questa notte, intorno alle due, quando la sua auto si è scontrata con uno scooter, uccidendo Salvatore Vertolomo alla periferia di Castellammare.

Non c'è stato niente da fare per il giovane centauro di Boscoreale. Il ragazzo è caduto sull'asfalto ed morto prima dell'arrivo dei soccorsi. Dovrà rispondere di favoreggiamento il cinquantunenne che ha provato a difendere la ragazza, addossandosi le responsabilità dell'incidente. "Sasà eri un bravissimo ragazzo, mi manchi già", scrive sui social un cugino del giovane di Boscoreale. Portato all'ospedale di Castellammare l'amico che era dietro di lui al momento dello scontro. Ricoverato per accertamenti, non è in pericolo di vita. Stanno bene le quattro persone che, invece, erano nell'auto. Aperta un'inchiesta da parte della Procura della Repubblica di Torre Annunziata. Disposta l'autopsia sul corpo della giovane vittima.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

incidente