Parte la riqualificazione dell’impianto sportivo polifunzionale di Villa Regina, un passo importante per la riconversione e il rilancio di un intero quartiere, da troppo tempo abbandonato. Ad annunciarlo lo stesso sindaco Diplomatico sui suoi canali social che non nasconde la sua grande soddisfazione per essere riuscito con la sua squadra di governo a reperire i fondi necessari per far decollare progetti di riqualificazione urbana.

La ristrutturazione complessiva dell’impianto è stata divisa in due lotti e il primo, i cui lavori inizieranno a breve, comprende proprio il recupero dello stadio, con fondi per oltre un milione e mezzo di euro. “Un finanziamento che siamo riusciti ad intercettare presso la Città metropolitana di Napoli con la mia squadra di governo – commenta il primo cittadino Antonio Diplomatico - Questo dell’impianto sportivo è l’ennesimo tassello di un’opera complessiva di recupero di una zona della nostra città dimenticata per anni. Continuiamo a ritmo serrato il nostro lavoro per una città migliore, con diversi progetti finanziati che devono partire e con opere avviate o ultimate”.


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"