Proseguono le attività di pulizia e manutenzione del territorio di Boscoreale. Nella mattinata di venerdì 28 marzo è stato effettuato un importante intervento di rimozione dei rifiuti in via Grotta.

"Questo intervento rappresenta un ulteriore passo avanti nel nostro impegno per il decoro urbano e la tutela dell'ambiente a Boscoreale. Ringrazio il Consiglio di Amministrazione, il direttore e i dipendenti di Ambiente Reale per il costante impegno che stanno dimostrando nel portare avanti l'obiettivo di rendere la nostra cittadina sempre più pulita e sostenibile. Vogliamo una Boscoreale più pulita e continueremo a mettere in campo tutte le azioni necessarie per raggiungere questo obiettivo" - ha dichiarato il sindaco Pasquale Di Lauro, insieme all'assessore Ida Trito.

L'intervento rientra nel programma di intensificazione delle attività di controllo e bonifica voluto dall'Amministrazione Comunale guidata dal sindaco Di Lauro per contrastare l'abbandono indiscriminato di rifiuti sul territorio comunale. Inoltre, di concerto con gli agenti della Polizia Municipale, nelle prossime settimane saranno intensificati i controlli su tutto il territorio cittadino per contrastare il fenomeno del "sacchetto selvaggio" e lo sversamento incontrollato di rifiuti.

Sondaggio


Risultati


						

Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"