Non si fema all'alt dei carabinieri, scappa e nella fuga va a sbattere contro un'auto con tre persone a bordo. E' accaduto la scorsa notte a Boscoreale. In manette Angelo Sola.

L'uomo, 22 anni, era a bordo della sua auto con oltre 240 grammi di droga tra cocaina, marijuana e hashish. Quando ha visto i carabinieri, in via Gesuiti, ha iniziato la fuga. Poche centinaia di metri dall'alt e l'utilitaria guidata dal giovane si è scontrata con un'altra auto con a bordo un ragazzo e due donne. Il 22enne non si è arreso e, sceso dall'auto, ha tentato di fuggire a piedi ma è stato bloccato dai carabinieri. Per il violento impatto, una dei passeggeri a bordo dell'auto tamponata è dovuta ricorrere alla cure mediche ed è stata trasferita in ospedale. La donna - una 60enne di Terzigno - è stata dimessa e sta bene. Nella Fiat punto i carabinieri hanno rinvenuto, oltre la droga, anche un bilancino di precisione, un'ascia e diverso materiale per il confezionamento dello stupefacente. L'arrestato è in attesa di giudizio. 

Sondaggio


Risultati


						

Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"