Quasi completati i lavori di manutenzione straordinaria in via di svolgimento presso l’istituto scolastico di via Cangemi. A confermarne l’imminente ultimazione è l’assessore alla pubblica istruzione ed edilizia scolastica, Emilia Vitale, la quale afferma: “Siamo intervenuti prontamente per rimuovere le criticità segnalate dal dirigente scolastico e dal servizio sanitario locale per garantire la piena sicurezza e fruibilità del complesso scolastico. La nostra attenzione  - aggiunge l’assessore PD - è sempre alta rispetto alle esigenze della comunità scolastica garantendo, pur tra le difficoltà di bilancio, ogni tipo d’intervento, ordinario o straordinario che sia”. Gli interventi, predisposti dall’ufficio tecnico e attuati seguendo le indicazioni del dirigente scolastico Rosa Vitale, hanno riguardato la pulizia del cantinato e del fossato che circondano parte dell’edificio e la sistemazione dell’impianto di smaltimento dei reflui. Balzano, come più volte ripetuto in altre occasioni, pone l’accento sul fatto che la scuola rappresenta una delle priorità dell’amministrazione e aggiunge quanto segue: “Non faremo mai mancare il nostro sostegno ai dirigenti scolastici per far sì che i discenti fruiscano di strutture idonee e sicure”.

L’ASSESSORE RICEVE I CITTADINI. Altra novità in arrivo. A partire da questo giovedì, con cadenza settimanale, l’assessore Vitale sarà disponibile in Comune, dalle ore 16 alle 17 per ricevere le eventuali istanze dei cittadini e dare vita ad un confronto sulle tematiche scolastiche.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"