Boscoreale, sequestrata officina meccanica abusiva
Operazione della polizia metropolitana di Napoli. I titolari sono stati denunciati all'Autorità Giudiziaria
05-09-2019 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Gli agenti della Polizia Metropolitana di Napoli hanno sequestrato un'attività di officina meccanica, carrozzeria e parcheggio, tutte abusive, esercitate su un'area di circa 2.500 metri quadrati a Boscoreale.
I reati contestati sono getto di cose pericolose ai sensi dell'articolo 674 del codice penale, abbandono e stoccaggio non autorizzato di rifiuti, mancata autorizzazione alle emissioni in atmosfera, mancata autorizzazione all'immissione in fogna dei reflui industriali. I due capannoni in cemento nei quali si svolgevano le attività di officina meccanica e di carrozzeria sono risultati abusivi sotto il profilo edilizio.
Castello delle Cerimonie. Game over, ritirate le licenze per ristorazione e albergo
Il provvedimento della sindaca Ilaria Abagnale mette fine alla storia de La Sonrisa
Riscontrata anche la presenza di lavoratori in nero. I titolari sono stati denunciati all'Autorità Giudiziaria. "Salvaguardia e tutela di ambiente e salute pubblica - ha affermato il Consigliere Metropolitano Delegato alla Polizia Metropolitana, Carmine Sgambati - sono priorità della nostra Amministrazione. L'operazione della Polizia Metropolitana nel territorio di Boscoreale è un passo deciso e importante proprio in tale direzione".
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"