Gli agenti della Polizia Metropolitana di Napoli hanno sequestrato un'attività di officina meccanica, carrozzeria e parcheggio, tutte abusive, esercitate su un'area di circa 2.500 metri quadrati a  Boscoreale.

I reati contestati sono getto di cose pericolose ai sensi dell'articolo 674 del codice penale, abbandono e stoccaggio non autorizzato di rifiuti, mancata autorizzazione alle emissioni in atmosfera, mancata autorizzazione all'immissione in fogna dei reflui industriali. I due capannoni in cemento nei quali si svolgevano le attività di officina meccanica e di carrozzeria sono risultati abusivi sotto il profilo edilizio.

Riscontrata anche la presenza di lavoratori in nero. I titolari sono stati denunciati all'Autorità Giudiziaria. "Salvaguardia e tutela di ambiente e salute pubblica - ha affermato il Consigliere Metropolitano Delegato alla Polizia Metropolitana, Carmine Sgambati - sono priorità della nostra Amministrazione. L'operazione della Polizia Metropolitana nel territorio di Boscoreale è un passo deciso e importante proprio in tale direzione".

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"