“Siamo sotto shock. Siamo stati colpiti e poi investiti con la macchina. Non hanno avuto pietà neanche di mio zio, un uomo anziano e disabile”. Terrore a Boscoreale, famiglia aggredita da una banda di ladri. I fatti si sono verificati nella serata di venerdì intorno alle 21.30 in via Masseria Tedesco. 

A raccontare la storia agghiacciante è Nunzia Acanfora, una delle vittime, che affida ad un post pubblicato su Facebook il terrificante racconto di quei terribili momenti. “Stavo accompagnando i miei genitori a casa quando in via Masseria Tedesco abbiamo notato un’auto sospetta con il motore acceso. Ci siamo resi conto subito che la donna a bordo era il palo in attesa che i ladri portassero a termine il colpo. Abbiamo urlato per lanciare l'allarme e lei è scappata senza di loro”.

Le urla della famiglia mettono in fuga la banda che, in un primo momento, si allontana dalla casa presa di mira. Ma la situazione precipita in poco tempo, catapultando i protagonisti della vicenda in un incubo a occhi aperti. I ladri tornano indietro scagliandosi senza pietà contro la famiglia e arrivando addirittura a colpirli alle gambe con una frusta. 

“Hanno rubato la nostra auto per scappare trascinando mio zio disabile fuori dalla macchina. Lo hanno gettato sull’asfalto e poi l’hanno investito – racconta sconvolta la testimone – Hanno poi imboccato la strada, che però è un vicolo cieco, rimanendo bloccati all’interno. In nostro soccorso è arrivata una vicina, anche lei travolta dalla macchina della banda. Una corsa folle terminata con l’auto che impatta tra la macchina della ragazza e il muro”.

Scene agghiaccianti catturate dalle immagini di videosorveglianza installate all’esterno.  Un incubo terminato con l’arrivo della security service e di più pattuglie dei carabinieri. “Mio zio e la mia vicina sono in ospedale. Non riusciamo neanche a raccontarlo senza tremare, siamo vivi per miracolo”.

Sondaggio


Risultati


						

Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"