Boscoreale. Sergianni: “Amministrazione ferma nell’emergenza. Diplomatico isolato”
Il consigliere d’opposizione: “Ci deve essere più vicinanza verso i problemi dei cittadini. Offriamo la nostra collaborazione”
10-04-2020 | di Gianluca Buonocore

VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Si è tenuto nella sicurezza più totale il consiglio comunale convocato a Boscoreale per questa mattina. Nell’aula consiliare di piazza Pace è stata ratificata, la variazione d’urgenza al bilancio di previsione 2019/2021. Un atto divenuto obbligatorio, affinché non scadessero i termini.
Il punto è stato approvato, malgrado l’astensione dell’opposizione. Ma non sono mancati gli spunti riguardanti l’emergenza Coronavirus, che sta mettendo a dura prova anche la città di Boscoreale.
Sicurezza a Torre Annunziata: “Un gruppo interforze per il controllo della città”
Il sindaco Cuccurullo annuncia 17 nuovi vigili urbani. All’orizzonte la richiesta di aggiornamento del piano di coordinamento con le Forze dell’Ordine
Particolarmente forte è stato il messaggio lanciato dal consigliere Nicola Sergianni, che si è soffermato sulla necessità di approntare misure più incisive. “L’amministrazione appare ferma, con il sindaco che è isolato dai problemi dei suoi cittadini. In questo momento i commercianti, che sono chiusi ormai da un mese, hanno bisogno di vicinanza. Inoltre le forze dell’ordine, compreso il comando dei vigili urbani, malgrado lo sforzo profuso sono in enorme difficoltà numerica. Diplomatico si deve fare portavoce per l’invio di ulteriori unità. Come consigliere comunale, ma prima di tutto come boschese, ci tengo a ribadire che c’è tutta la disponibilità a collaborare purché si tuteli la sicurezza e l’economia di Boscoreale”.
Sondaggio
Risultati
