Boscoreale, Sergianni punzecchia Diplomatico sul bilancio: 'Spero si impegni anche per altri temi'
Approvati tutti i punti all'ordine del giorno. L'opposizione si astiene e abbandona l'aula
11-10-2019 | di Gianluca Buonocore

VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Si è svolto già in prima convocazione il consiglio comunale di Boscoreale. Intorno alle 12 l’Assise si è riunita nella Casa Comunale di piazza Pace per parlare soprattutto di variazioni e bilancio.
Soltanto tre i consiglieri presenti dell’opposizione: Langella, Di Lauro e Sergianni. C’è stato un breve dibattito poco prima dell’approvazione del secondo punto all’ordine del giorno (proposta con delibera di G.C. n°53 del 18/5/2019), propiziata proprio dall’intervento dell’esponente di Fratelli d’Italia.
Sicurezza a Torre Annunziata: “Un gruppo interforze per il controllo della città”
Il sindaco Cuccurullo annuncia 17 nuovi vigili urbani. All’orizzonte la richiesta di aggiornamento del piano di coordinamento con le Forze dell’Ordine
Spingendo proprio sulla questione bilancio, delega proprio nelle mani del sindaco Diplomatico ha concluso. “Bisogna ringraziare il primo cittadino per il lavoro svolto e auguro a lui di terminare la consiliatura nei 5 anni previsti – ha dichiarato- Ma spero che si impegni allo stesso modo anche per ridare vita al Parco dei Pellegrini e al campo sportivo comunale. A noi interessa anche la tutela dei cittadini e speriamo che lui dia presto delle risposte concrete”.
Dopo l’intervento, c’è stata l’approvazione della proposta, con l’opposizione che dopo essersi astenuta in toto ha lasciato l'Assise. Successivamente sono passati all'unanimità anche gli altri undici punti all’ordine del giorno.
Sondaggio
Risultati
