Si è svolto già in prima convocazione il consiglio comunale di Boscoreale. Intorno alle 12 l’Assise si è riunita nella Casa Comunale di piazza Pace per parlare soprattutto di variazioni e bilancio.

Soltanto tre i consiglieri presenti dell’opposizione: Langella, Di Lauro e Sergianni. C’è stato un breve dibattito poco prima dell’approvazione del secondo punto all’ordine del giorno (proposta con delibera di G.C. n°53 del 18/5/2019), propiziata proprio dall’intervento dell’esponente di Fratelli d’Italia.

Spingendo proprio sulla questione bilancio, delega proprio nelle mani del sindaco Diplomatico ha concluso. “Bisogna ringraziare il primo cittadino per il lavoro svolto e auguro a lui di terminare la consiliatura nei 5 anni previsti – ha dichiarato- Ma spero che si impegni allo stesso modo anche per ridare vita al Parco dei Pellegrini e al campo sportivo comunale. A noi interessa anche la tutela dei cittadini e speriamo che lui dia presto delle risposte concrete”.

Dopo l’intervento, c’è stata l’approvazione della proposta, con l’opposizione che dopo essersi astenuta in toto ha lasciato l'Assise. Successivamente sono passati all'unanimità anche gli altri undici punti all’ordine del giorno.


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"