Polemica in questi giorni a Boscoreale, per il mancato avvio della mensa scolastica. Varie sono state le richieste che sono pervenute al Comune di piazza Pace per sapere la data di inizio del servizio.

Per chiarire la situazione sono intervenuti il sindaco Antonio Diplomatico e la consigliera Adriana De Falco. “Intendiamo fare chiarezza informando la cittadinanza sullo stato attuale del procedimento di gara d’appalto, che è stata indetta fin dal mese di marzo. Nel mese di giugno si è reso necessario apportare delle integrazioni agli atti di gara. Il bando è stato pubblicato dalla Stazione Unica Appaltante il 23 luglio, con scadenza presentazione offerte il 26 agosto. Solo il 21 ottobre è pervenuto il decreto del Provveditore interregionale per le OO.PP. di aggiudicazione alla ditta Ristonet s.r.l., subordinando, però, come per legge, l’efficacia dell’aggiudicazione alla verifica del possesso dei requisiti da parte della ditta aggiudicataria. Sono state attivate le procedure di verifica di detti requisiti e si è in attesa che gli Enti competenti li espletino. Confidiamo che nel volgere di qualche settimana si arrivi a conclusione del procedimento per poi dare inizio al servizio, la cui data sarà tempestivamente comunicato ai dirigenti scolastici e alla cittadinanza”. 

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"