“Informo che sono pervenuti i risultati dei tamponi molecolari somministrati ai lavoratori comunali – annuncia il Sindaco Antonio Diplomatico - e purtroppo è stata accertata la positività di cinque dipendenti del comune e due operatori dell’Azienda speciale Ambiente Reale, tutti asintomatici e già in queste ore in isolamento domiciliare. “

Nel frattempo ho disposto una nuova sanificazione delle sedi comunali che avverrà nelle prossime ore. Dalla prossima settimana, intanto - aggiunge il sindaco- il lavoro dei dipendenti, per garantire la continuità dei servizi, proseguirà in parte in smart working e in parte in presenza per assicurare l’erogazione dei servizi essenziali. Sarà mio impegno comunicare alla città l’evoluzione di questa vicenda. Auguro pronta guarigione agli ammalati”.

Per ragioni di prudenza l’amministratore unico dell’Azienda speciale Ambiente Reale ha disposto la chiusura del centro di raccolta di via Gesuiti, sino a diversa comunicazione.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"