Si è svolto domenica mattina l’evento organizzato dall’associazione Artlive, la terza edizione de “La marcia del sorriso”, già programmato per il giorno dell’Epifania e rinviato per maltempo.

Le auto coinvolte nella manifestazione, appartenenti tutte a cittadini boschesi, si sono radunate a piazza Vargas a partire dalle ore 9. Di qui la sfilata lungo le strade del paese. Punto di ritrovo successivo è stato piazza Pace, dove ha avuto luogo la votazione, ad opera dei cittadini presenti, della macchina più antica e di quella più elegante. I vincitori del concorso sono stati premiati con coppe e medaglie.

“È il terzo anno che ripetiamo questa manifestazione e riscuote sempre successo – ha spiegato l’assessore Luca Giordano, esponente dell’associazione ora presieduta da Giovanni Avino – Proseguiremo nell’iniziativa anche nei prossimi anni e speriamo di crescere ancora di più”.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

vai alle foto