La famiglia distrutta dal dolore ora potrà riabbracciarlo per l’ultimo saluto.

Si svolgeranno venerdì 12 marzo alle 10.30 alla Basilica della Madonna della Neve di Torre Annunziata i funerali di Vincenzo Arborea, il quindicenne di Boscoreale che si è tolto la vita in una comunità di recupero per minori del casertano. Sia a Boscoreale che a Torre Annunziata sono stati affissi i manifesti funebri: due comunità sconvolte dalla tragedia. Decine e decine i messaggi di cordoglio sui social da parte di chi conosceva il ragazzo e la sua famiglia.

La salma è stata dissequestrata, dopo l’autopsia effettuata sul corpo del giovane. Ora si attenderà l’esito della perizia autoptica per stabilire le cause del decesso e accertare eventuali responsabilità. Nel frattempo la Procura ha aperto ieri un fascicolo per istigazione e aiuto al suicidio. Secondo i familiari ci sono state omissioni e responsabilità precise che hanno causato la morte di Vincenzo.


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

la commozione

la rabbia

il caso

Il ricordo

La tragedia