Boscoreale, sorvegliato speciale con microcamere in casa al Piano Napoli
Arrestato anche Aniello Langella per un'ordine di carcerazione
27-11-2021 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Operazione alto impatto del gruppo carabinieri di Torre Annunziata a Boscoreale. E in particolar modo nella zona del Piano Napoli.
Aniello Langella è stato arrestato in esecuzione di un provvedimento emesso dalla Procura di Torre Annunziata. Dovrà scontare 2 anni e 8 mesi di reclusione per stupefacenti. E’ stato sottoposto alla detenzione domiciliare.
Impatto fatale nel napoletano, muore guardia giurata
L’uomo era alla guida del suo scooter quando è stato travolto da un’auto
Denunciato un 38enne, già sorvegliato speciale, perché aveva installato un sistema di videosorveglianza nella sua abitazione. Le 4 microcamere puntavano verso le strade di accesso alla palazzina popolare, probabilmente per anticipare le mosse delle forze dell’ordine.
Un 59enne, invece, risponderà di evasione perché sorpreso in strada nonostante fosse agli arresti in casa. Stessa sorte per una 44enne. La donna è stata denunciata anche per ricettazione perché trovata in possesso di una moto con telaio abraso. E ancora evasione per un 42enne, trovato a passeggiare in strada e non in casa dove deve scontare i domiciliari.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"