I Carabinieri della Stazione di Boscoreale hanno arrestato per violazione agli obblighi della sorveglianza speciale, resistenza e lesioni a pubblico ufficiale il sorvegliato speciale Davide Donnarumma, 47 anni, già noto alle forze dell'ordine.

L’uomo è stato notato a piedi su via Passanti Scafati, nel complesso di edilizia popolare chiamato “Piano Napoli”. Alla vista dei carabinieri Donnarumma ha provato a scappare lanciando una cassa di agrumi nei loro confronti. Dopo un breve inseguimento, però, i militari sono riusciti ad ammanettarlo.Durante le operazioni di rito i carabinieri hanno accertato che l’uomo era sprovvisto della carta precettiva obbligatoria per i sorvegliati speciale. Un Maresciallo è stato medicato per lesioni guaribili in 3 giorni.

L’arrestato, dopo le formalità di rito, è stato accompagnato nella sua abitazione agli arresti domiciliari in attesa di rito direttissimo.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"