Spacciava in pieno centro a Boscoreale, il giudice ordina l’obbligo di firma per il pusher di piazza Vargas.

Alfonso Carotenuto, arrestato il 30 maggio scorso e ritenuto responsabile del reato di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti, è stato sottoposto ad obbligo di firma presso la stazione dei carabinieri di Boscoreale in attesa del processo che si terrà a ottobre.

Questo l’esito del rito per direttissima a cui è stato sottoposto Carotenuto, colto in flagranza di reato dai carabinieri mentre cedeva 4 grammi di marijuana a un “cliente”. La successiva perquisizione domiciliare permise di trovare e sequestrare altre 4 confezioni del peso complessivo di 16,5 grammi che Carotenuto teneva nella tasca dell’accappatoio.

Accolte le richieste della difesa, curata dall’avvocato Donato De Paola: nonostante il pm avesse proposto la custodia cautelare, Carotenuto, 58enne del luogo già noto alle forze dell’Ordine, verrà sottoposto all’obbligo di firma fino al processo.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

L'arresto