Boscoreale. Spaccio al Piano Napoli di via Passanti Scafati: scarcerata la presunta "signora" del rione popolare. 

Dopo 4 mesi agli arresti domiciliari, Italia Sannino, di 46 anni, moglie di Salvatore Padovani e madre di Giovanni, è tornata in libertà. La donna, difesa dal legale Gennaro De Gennaro, è stata scarcerata ieri dal giudice del tribunale di Torre Annunziata, Gabriella Ambrosino.

Giudice che ha accolto l'istanza avanzata dalla difesa, che sottolineava le ridotte esigenze di custodia per Italia Sannino. La 46enne era finita in manette l'anno scorso, insieme a suo figlio, sorpreso dai carabinieri mentre spacciava cocaina.

Le forze dell'ordine, dopo una perquisizione in casa, sequestrarono quel giorno 2 bilancini di precisione e 6,5 grammi di 'coca', divisi in 27 dosi: 12 delle quali, secondo l'accusa, erano nella disponibilità di Italia Sannino. Per questo motivo, la cosiddetta signora del rione di edilizia popolare, pluripregiudicata, in primo grado era stata condannata a 2 anni di reclusione.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"