Il sindaco Giuseppe Balzano ha ricevuto, in giornata, i nuovi membri del collegio dei revisori dei conti nominati lo scorso 25 luglio. Il presidente del collegio, Gennaro Martone, e i suoi componenti, Paolo Leone e Antonio Notariello, hanno preso conoscenza della situazione finanziaria dell’ente in vista del provvedimento di riequilibrio del bilancio, ancora da approvare, nonostante la scadenza del 31 luglio.

“Do il benvenuto al nuovo collegio dei revisori dei conti che per i prossimi tre anni lavorerà in stretto contatto e in sinergia con l’amministrazione comunale – ha dichiarato il sindaco Giuseppe Balzano -. Nei prossimi giorni sottoporremo all'esame dei revisori il provvedimento di riequilibrio di bilancio, che contiamo di portare all’approvazione del Consiglio entro fine mese. Sul documento finanziario  - ha spiegato il Sindaco - stiamo lavorando con la massima attenzione e impegno, in piena sinergia con la struttura burocratica, per trovare ogni utile soluzione che, lo spero, ci porti sollecitamente a superare l’attuale momento critico che stiamo vivendo per una serie di concomitanti circostanze, vedi, tra l’altro, alcune sentenze passate in giudicato per vecchi espropri, per la realizzazione di opere pubbliche, non pagati negli anni addietro, che hanno determinato una sofferenza di bilancio”.


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"