Stanziati 12mila euro per gli ascensori del Piano Napoli di via Passanti Scafati a Boscoreale. Con la delibera di giunta 87 del 30 settembre scorso, l’amministrazione comunale di Boscoreale ha approvato lo stanziamento di 12612,70 euro per l’affidamento dei lavori di manutenzione di 4 impianti elevatori installati nell’isolato 29 del rione popolare.

La ditta che effettuerà i lavori sarà la “Del Bo’ servizi” al fine di consentire il corretto e sicuro funzionamento dell’ascensore. Il tutto dopo le verifiche effettuate nel mese di luglio dai tecnici della stessa ditta affidataria del servizio che aveva espresso parere negativo alla tenuta degli elevatori. La ditta, in occasione delle verifiche, accertò la presenza, negli stabili interessati, di cittadini con handicap, persone anziane con patologie varie e bambini.

Già nel mese di giugno 2019 era stato sollevato un problema analogo agli isolati 28 e 30 del Piano Napoli di via Passanti Scafati. Con una variazione di bilancio furono poi reperite le risorse necessarie per consentire la manutenzione degli impianti elevatori. Ora la nuova variazione di bilancio per l’isolato 29.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"