Boscoreale, stesa di camorra al Piano Napoli: auto crivellata di colpi
Raid nel cuore della notte, indagini in corso
30-10-2023 | di Redazione

VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Paura a Boscoreale, stesa di camorra al Piano Napoli. Auto crivellata di colpi in via Settetermini. Il fatto è accaduto tra giovedì e venerdì notte a pochi passi dal Rione Penniniello. Indagini in corso da parte dei carabinieri per accertare la matrice del raid nell’area boschese. Sei i proiettili conficcati nello sportello di una Jeep.
Torre Annunziata, escalation di violenza: stesa in centro 24 ore dopo la rissa
Due episodi criminali a distanza ravvicinata seminano il panico in città: la Polizia indaga su un possibile collegamento
L’auto in questione è intestata ad una donna incensurata residente nelle palazzine popolari. Le forze dell’ordine hanno sequestrato i bossoli per individuare l’arma e circoscrivere il campo delle indagini. Il commando armato è entrato in azione alle 23.00 circa. Dieci colpi esplosi e sei andati a segno. Dopo la maxi retata che ha decapitato i clan Pesacane e Gallo-Limelli-Vangone si teme che il raid in questione sia l’inizio di una presunta faida di camorra sul territorio boschese.
(Foto di Repertorio)
Sondaggio
Risultati
