Antonio Mappa, Presidente del Consiglio Comunale di Boscoreale, risponde alle voci e alle immagini che definiscono lui e la moglie, Antonella, candidata alle elezioni regionali nella lista di Fratelli d’Italia, come “traditori”. Sul web, infatti, si sta diffondendo l’immagine del manifesto elettorale di Antonella Mappa, sul quale è stata affissa la scritta “TRADITORI”. Questa situazione, testimoniata dalla foto, sembrerebbe doversi ricondurre a nuovi cambiamenti che stanno caratterizzando lo scenario politico boschese. Il presidente del Consiglio Comunale, sottoscrittore, pochi giorni fa, di un accordo politico-programmatico insieme ad altri otto consiglieri, sembrerebbe essersi tirato indietro. In virtù di questo colpo di scena, verrebbe meno l’ipotesi di un ribaltone in seno alla maggioranza sostenitrice del sindaco Balzano che, in questo modo, vedrebbe la propria posizione rafforzata.

Il presidente del Consiglio Comunale ha evidenziato: “C’è stato un momento di criticità dovuto alle imminenti elezioni regionali, nel quale si è reso necessario formare un gruppo di centrodestra per sostenere a Boscoreale la candidatura di Caldoro”. Un accordo politico-programmatico sottoscritto, quindi, unicamente in funzione delle elezioni regionali, configurando, in tal modo, una separazione del piano comunale da quello regionale.

In merito alla posizione politica attuale precisa: “Oggi sto con Peppe Balzano, confermo la mia vicinanza al sindaco. Sono il presidente del Consiglio Comunale, un ruolo che implica responsabilità e l’essere super partes. Tradire significa venir meno a dei patti siglati in precedenza”. Una situazione ingarbugliata, lontana dall’essere definitiva, in riferimento alla quale si preannunciano nuovi sviluppi.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"