Avevano addirittura installato le telecamere all’esterno del palazzo, per controllare quanto avveniva nella zona. I carabinieri della stazione di Boscoreale hanno arrestato Immacolata Gargiulo, 50 anni, il figlio Nunzio Sorrentino, 22 anni, e la sua compagna di 23.

I militari dell’arma sono riusciti a entrare seguendo la coppia, che stava rientrando a casa. Per evitare la perquisizione la donna, il figlio e la nuora si sono scagliati contro i militari, poi la ragazza ha tentato di lanciare dalla finestra un marsupio.

Provvidenziale è stato l’intervento dei carabinieri, che hanno bloccato il borsello. All’interno c’erano 2,9 grammi di cocaina, 10 di hashish, 10 di marijuana, un bilancino elettronico e 220 euro ritenuti provento di attività illecita.

I tre  hanno tentato di nuovo di evitare le manette minacciando e spintonando i militari dell'arma, ma sono stati fermati. Risponderanno di spaccio, minaccia e resistenza a pubblico ufficiale.

Dopo le formalità sono stati tradotti agli arresti domiciliari e sono in attesa del giudizio con rito  direttissimo.


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"