Attimi di tensione al Piano Napoli di Boscoreale. Una 36enne è stata arrestata dai carabinieri dell’Sezione Radiomobile di Torre annunziata coordinati dal Maresciallo Maggiore Antonio Russo con l’accusa di maltrattamenti in famiglia e tentata estorsione.

La donna stava minacciando e picchiando la madre di 69 anni, quando un parente, dopo aver ascoltato le urla strazianti, ha deciso di chiamare il 112.

I militari dell’arma, intervenuti poco dopo, hanno trovato l’appartamento in pessime condizioni: mobili danneggiati, vetri e piatti in frantumi e capi d’abbigliamento sparsi sul pavimento.

La 36enne aveva impugnato un paio di forbici ed era in stato di agitazione, mentre continuava a minacciare la madre, per costringerla a darle il denaro.

Bloccata e disarmata dai carabinieri, la donna è stata arrestata e le forbici sequestrate. In caserma i militari hanno raccolto la denuncia della 69enne. Sono così emersi numerosi episodi di maltrattamenti, richieste estorsive e percosse mai denunciati.

Il motivo scatenante sempre lo stesso: pressanti richieste di denaro necessarie per procurarsi droga. L’arrestata, dopo le formalità di rito, è stata tradotta al carcere femminile di Pozzuoli.


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"